Per la terza volta, l’azienda Gaudio Spaziodesign ottiene un enorme successo presso la fiera Monaco Yacht Show 2023 tenutasi tra il 27 settembre e il 1° ottobre. Un salone di grande importanza, lo si definisce, data la presenza di numerosi yacht che ne hanno arricchito lo scenario come Columbus C019 M/Y Lady F, ISA GT45 M/Y UV II, 148.34 M/Y Tremenda, Perini Navi Art Explorer, Catamarano a vela 47m, Tecnomar This Is It, Catamarano a motore 43m, Admiral Silver Star, Motoryacht di 55m, Admiral Kenshō e i due iconici modelli del progetto Tecnomar for Lamborghini 63.
Armatori, giornalisti, broker internazionali ed esperti del settore hanno avuto la possibilità di visionare le forniture in esposizione, selezionate con particolare attenzione a design e funzionalità.
Grande interesse hanno destato nei visitatori la qualità delle finiture, la vasta scelta dei materiali così come l’integrazione di applicazioni tecnologiche agli arredi. La cantina vini refrigerata, il sistema gela bicchieri, il grande tavolo e la madia con top in marmo“cristallo imperiale”, lo sfondo in marmo retroilluminato, fino alla grande parete espositiva in legno laccato, costituiscono emblema dell’artigianalità 100% Made in Italy.
CONCLUSIONI
È il trentaduesimo anno che Port Hercule ospita imbarcazioni di lusso dai 50 ai 100 metri, estendendo il range anche a prodotti del luxury design tra i quali moto, automobili, jet privati. La nostra azienda – afferma il CEO Gianbattista Gaudio – ha riscosso molto successo date le innumerevoli richieste di contatto per future collaborazioni.