Dal 25 al 28 settembre, la prestigiosa cornice del porto di Monaco ospiterà la 33ª edizione del Monaco Yacht Show, accogliendo i migliori giga e mega yacht del mondo insieme alle più prestigiose aziende del settore nautico e del design di lusso. Anche quest’anno, Gaudio Spaziodesign sarà tra i protagonisti, rientrando tra i 554 espositori selezionati per questa edizione esclusiva. L’azienda sarà presente presso lo stand PP16 Parvis Piscine, pronta a stupire i visitatori con innovative soluzioni d’arredo.
Gaudio Spaziodesign è entusiasta di confermare la propria presenza per l’edizione 2024 del Monaco Yacht Show e invita armatori, cantieri, broker e appassionati a visitare lo stand. Sarà un’opportunità imperdibile per scoprire le nuove proposte dell’azienda e discutere delle possibilità di personalizzazione degli interni yacht, che uniscono tecnologia avanzata ed eleganza nel design Made in Italy.
Come sottolineato dal CEO Gianbattista Gaudio, il successo dello scorso anno ha aperto nuove strade e opportunità di collaborazione. Anche quest’anno, Gaudio Spaziodesign è pronta a sorprendere con soluzioni personalizzate, ideate per soddisfare le esigenze degli armatori più esigenti. Il team invita tutti presso lo stand PP16 Parvis Piscine dal 25 al 28 settembre per esplorare insieme il futuro del design nautico di lusso.